Iscrizione HUB@FO

lunedì 16 maggio 2022 ore 17:30

"HALACH WINIK - THE AUTHENTIC PEOPLE" / HUB@FO "Storie di Vita e Imprenditorialità"-(Copy)

Luca Pagliari ci presenta la storia dell'antropologa Agnese Sartori ambientata nel Messico del Sud abbinata alla testimonianza in presenza di VITTORIO CORVINI, un giovane del nostro territorio che ha deciso di intraprendere l'avventura di diventare agricoltore a Magliano.

L'obiettivo sarà scoprire come trovare la via per l'autosviluppo e l'autoefficacia, attraverso la consapevolezza delle nostre responsabilità e potenzialità.

Ognuno di noi è un Halach Winik. Così come Vittorio Corvini che tramite le domande del giornalista racconterà il  perchè delle sue scelte, del motivo per cui ha deciso di intraprendere questo viaggio. Di quanto ha dovuto affrontare suggerendo ai giovani in platea alcuni aspetti da non sottovalutare.

La storia di Agnese e di Vittorio, supportate da immagini, sono fonfamentali per avviare una riflessione sui modelli proposti dalla nostra società e sulle necessità di riscoprire una serie di valori che sono alla base di una crescita vera.

Durata incontro 120 minuti. Per i primi 90 minuti ci si concentrerà sul racconto delle 2 storie, nella seconda parte ci sarà un dialogo7confronto fra i partecipanti, lo storytelle e i testimonial della storia.

Orario dalle 17,30 alle 19,30 presso Sala teatro Fabbrica delle Candele di Forlì (Piazzetta Corbizzi n. 30).

Target: dai 16 ai 24 anni.

Per informazioni e adesioni: unaltrastoria.aps@gtmail.com

Posti disponibili: Max 100